Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D

martedì 8 novembre 2011

Torta per cani

Questa torta inventata da me per il primo compleanno di mio bimbo peloso e fatta di ingredienti giusti per i nostri amici a quattro zampe e vi posso assicurare, che ne andranno matti :D

Ingredienti:
Non indico la quantita, perche dipende da la grandezza della torta, che volete fare.
Carne tritta di tacchino (pollo, vitello, o quello che piu adora il vostro cagnolino)
Uovo
Filadelfia (formaggio fresco)
Miele
Caramelline per i cani per addobare
Candellina (e)
Niente sale ne altri condimenti!!!

Come fare:
La carne tritta mescolate con l'uovo crudo e mettete nella forma da torta scelta. Cuocete nel forno e lasciate raffreddare.
In una terrina versate Filadelfia con un pò di miele e mescollate bene, creando una crema uniforme (questo mi ha consigliata la mia amica, la mia fantasia sarebbe arrivata a formaggio da solo) quella cremina spalmate in modo uniforme sulla superfice della torta raffreddata, finche non si copre bene tutta. Addobate secondo la propria fantasia, importante è, che tutto, quel, che va sopra la trota deve essere comestibile da cagnolini! Io avevo usato le caramelle per cani. Ora ci vuole solo la candellina e la tota è fatta! :D

Nessun commento:

Posta un commento