Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D

mercoledì 2 novembre 2011

Maglioncini per mio Lucky

Il mio chihuahua fredoloso mi ha ispirato a provare a lavorare a maglia. Ho deciso, sono andata a comprare una matasa e i ferri, tutta emozionata torno a casa e dico..." E mo...che faccio???" Non avevo mai lavorato ai ferri...meno male cè il benedetto internet e su YouTube ho fato un "corso accelerato" e ho cominciato fare subito il primo maglioncino per Lucky. Da allora ne ho fatto veramente tanti ed è diventata la mia passione!














2 commenti:

  1. anche io ho un cane e voglio provare a fare come te dei maglioncini. Ma non so proprio che schema usare. Hai qualche consiglio? tu che hai usato? grazie :D

    RispondiElimina
  2. ciao vorrei fare un regalo a una amica che ha un barboncino nano, vorrei fare il maglioncino a trecce azzurre come il tuo ma non so come si fa, come devo fare per usare il tuo schema? grazie
    Maura
    mauciipo@tin.it

    RispondiElimina