Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D

mercoledì 2 novembre 2011

Frack per Lucky

 Le foto nono sono gran che, ma le uniche, che ho. Ho cucito per mio chihuahua questo frack, di qualle vado molto fiera, perchè non sono tanto prattica in cuccito...ho imparato guardando la mia mamma da quando ero piccola, ma in realta non ho mai cucito niente di che. Questo, fin ora, è il mio capolavoro :D
Calza alla perfezione, nessuna piega e lui è bello comodo, non cerca di toglierselo :D Ha fatto vestito cosi gia tre matrimoni e un batesimo :D

Nessun commento:

Posta un commento