Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D

mercoledì 2 novembre 2011

Verde glitter, scagliette ròsa, mix prove decoro su tip, lilla con puntini bianchi, monocolore rosso, piedi...

Qualle donna non ama avere le mani in ordine sensa fattica? Avevo deciso di provare anche questo...da qualche mese mi faccio le unghie con gel. Anche per questa volta il mio insegnante è stato YouTube :D









Nessun commento:

Posta un commento