Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D

mercoledì 18 aprile 2012

Cubotti effervescenti con olio da bagno



Questi carinissimi cubotti frizzano circa 30-40 secondi e spargono nella maniera carina nel vostro bagno un pò di olio nutriente per la pelle. Sono facili facili, purtroppo la ricetta non è mia, quindi non posso svelarla, ma se andate su http://it.groups.yahoo.com/group/sapone_e_autoproduzioni/
troverete questa e tante altre ricettine simpatiche.

Sotto la foto di come è in azione :D
(La foto è storta, se qualcuno mi dice, come si puo mettere dirita vi saro grata!!!)





Nessun commento:

Posta un commento