Da tanto, che volevo farmi un plaid ad uncinetto a zigo zago. Sono al inizio, ma mi piace gia tantissimo!
Informazioni personali
Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D
mercoledì 28 dicembre 2011
Calzini a due ferri "da tiffoso" azzuro-bianco
Mio marito è accanito tiffoso di calcio Napoli e durante le partite i suoi piedi diventano giacciate e umide dallo sforzo di aiutare mentalmente alla squadra del cuore :D Speriamo, che con i calzini da tiffoso con i colori della squadra stara meglio!!!
martedì 20 dicembre 2011
mercoledì 14 dicembre 2011
Calzini a due ferri ròsa
Un secondo paio di calzini fatto da me, questi sono per la mia suocera :D Spero tanto, che le piaceranno!!!
martedì 13 dicembre 2011
sabato 10 dicembre 2011
Piadina
Non vi scandalizate dalla forma della mia piadina :D non è proprio tonda, ma era buona!!!
Ricetta:
175g di farina 00
1 cucchiaino di sale
1 cuchiaio di olio d'oliva
10g di acqua tiepida
Lavoriamo un bel impasto, dividiamo in 4 parti ugoalli. Con matarello facciamo la forma piatta (magari piu tonda della mia hahah) e sulla padella antiaderente ad asciutto lasciamo cuocere una ad una. Li mangiamo ancora calde farcite o anche no...noi li mangiamo cosi, sensa niente calde e profumate.
BUON APETTITO!
venerdì 9 dicembre 2011
mercoledì 7 dicembre 2011
lunedì 5 dicembre 2011
Calzini a due ferri sensa cuciture
Cosi è il mio primo calzino fatto con due ferri sensa le cuciture, ho al caldo il piedino destro, ora devo fare anche l'altro :D
Un ringraziamento speciale ad una mia amica Gabina conosciuta da poco, che era disposta a perdere un intero pommerigio con me per insegnarmi questo capolavoro!!!
Se è qualcuno interressato a sapere, copme si fa, potrei provare a spiegare...lasciate pure la vostra mail ;)
Iscriviti a:
Post (Atom)