Ciao, sono una ragazza nata nel 1977 in Rep.Ceca, ora sono anni, che vivo in Italia, mi dovete scusare i errori che faccio nella vostra lingua, per che non ho studiato l'italiano ;)
Come un vero gemelli non sono indirizzata verso una cosa, ma mi dedico ad alcuni hobby. Adoro la danza orientale e da qualche anno la studio, faccio la ricostruzione unghie con gel, mi piace la fotografia, lavorare a maglia, un pochino cucire, faccio dei ottimi biscotti, pane...ma odio cucinare! Ultimamente sto provando ad affacciarmi al mondo dei saponi, detersivi e cosmetici, insomma... mi piace creare qualsiasi cosa! :D

martedì 17 aprile 2012

Dentifriccio ecologico



Con tempo voglio sostituire tutti i prodotti in casa con i miei biologici.
Ad essempio questo dentifriccio in polvere! Si tratta di due polverine. Vi consiglio davvero di provarlo, ne rimarette entusiasti, a casa nostra non si torna più a dentifricci industriali!!!
 La ricetta la troverete qui: http://www.lareginadelsapone.com/2010/05/polvere-dentifricia-argilla-e-salvia.html e qui la ricetta per la seconda polvere: http://www.lareginadelsapone.com/2010/03/polvere-dentifricia-allarrowroot.html

Nessun commento:

Posta un commento